Chat with us, powered by LiveChat

Tour guidati di San Francisco a bordo di Segway e scooter elettrici

Italian

Tour guidati di San Francisco a bordo di Segway e scooter elettrici. Compagnia dei tour elettrici

Viste panoramiche, salite emozionanti, fantastici panorami. Cosa potresti volere di più? Durante i nostri tour, esplorerai la città di San Francisco. Scegli il tour che preferisci: quello che percorre ripide salite, quello che esplora la storia di Little Italy, quello che ti porta tra i vicoli di Chinatown o quello che ti fa scoprire i segreti nascosti del Golden Gate Park. Scegli tra i tour guidati a bordo dei Segway o degli scooter elettrici e visita più luoghi in meno tempo, rispetto che a piedi! Prenota oggi il tuo tour.

 

Tour ufficiale in Segway del Golden Gate Park

Esplora i 411 ettari del Golden Gate Park grazie a questo tour in Segway interamente commentato! Percorri 11,2 km lungo sentieri lussuregianti e piste ciclabili nella parte est del parco, mentre ascolti la storia e le leggende sul parco.

Visiterai e vedrai:
  • Impara come si è trasformato il parco dal 1870, da una distesa di dune di sabbia alla vegetazione lussureggiante che puoi ammirare oggi.
  • Il Music Concourse e il Temple of Music, la California Academy of Sciences, il deYoung Museum, e il Conservatory of Flowers.
  • Il Japanese Tea Garden, il Carousel ed il National Aids Memorial.
  • Lily Pond, Storybook Cross e Fern Grotto
  • Shakespeare Garden e i giardini botanici di San Francisco.
  • Stow Lake e Strawberry Hill.
  • I giardini di Rose, Rododendri e Dalie.
  • Un incredibile boschetto di sequoie, Pioneer log cabin e tante altre piacevoli sorprese.

Costo: $ 75.00 per persona
Partenze: Giornaliere 
Durata: 2.5 ore incluso l’addestramento
Requisiti: dai 12 anni in su, oltre i 45kg e sotto i 113kg. 
Corso in 11 lingue. Tour commentato in inglese.

Tour del Park in Segway da Ocean ai Windmills

Dedica tre, incredibili ore ad assaporare tutte le attrazioni del Golden Gate Park e concludere il tuo viaggio ad Ocean Beach. Un tour esteso, e completamente raccontato, del sensazionale parco della misura di 1.000 acri. Dai un’occhiata al branco di bisonti, esplora i maestosi mulini a vento e respira l’aria fresca dell’Oceano Pacifico – tutto questo e molto altro! Come tutti i nostri tour, anche questo include l’allenamento alla guida del Segway. I tour guidati sono i migliori! Ottieni il massimo dal tuo tour in Segway dall’unica compagnia Segway autorizzata del Golden Gate Park!


Costo: 85,00 dollari a persona
Punto di partenza: 82 Hagiwara Tea Garden Drive, San Francisco CA
Durata: 3 ore con lezione di allenamento al Segway.
Requisiti: età di 12 anni o più e peso tra i 45 e i 113 kg. I minorenni devono essere accompagnati da genitori o tutori.

Tour di formazione e narrazione in inglese.

Tour in scooter elettrico dal Golden Gate Park a Ocean Beach

Unisciti ad un divertente tour in scooter elettrico ed esplora dal cuore del Golden Gate Park dritto fino ad Ocean Beach. Un tour di 2 ore e mezza in scooter elettrico nell’incredibile parco di 1000 acri di San Francisco. Il percorso del tour in scooter elettrico copre la parte occidentale del parco, che comprende sia i famosi monumenti del parco che un viaggio a Ocean Beach. Dopo una breve sessione di riepilogo su come utilizzare in sicurezza lo scooter elettrico, esplorerai il Golden Gate Park per circa 2 ore e mezza con una divertente guida turistica.
Tutti i partecipanti al tour in scooter elettrico devono avere già esperienza di guida in bicicletta, utile per familiarizzare con il bilanciamento dello scooter.


Costo: 65,00 dollari a persona
Punto di partenza: 82 Hagiwara Tea Garden Drive, San Francisco CA
Durata: 2 ore e mezza, compresa la lezione dedicata al funzionamento dello scooter.
Requisiti: età dai 16 anni in su. I minorenni devono essere accompagnati da genitori o tutori. Peso massimo 131 kg.

Tour di formazione e narrazione in inglese.

Requisiti per tutti i Tour

  • Segway: età minima 12 anni, peso minimo 45 kg, peso massimo 113 kg.
  • Scooter: età minima 156 anni. Peso massimo 131 kg. E’ consigliato sapere andare in bicicletta dato che gli scooter richiedono equilibrio laterale. Per andare in salita potrà essere necessaria una spinta con i piedi.
  • I partecipanti al di sotto dei 18 anni devono essere accompagnati nel tour da un genitore o da un tutore.
  • Non si accettano donne incinte a causa del rischio di cadute.
  • Il tour non è raccomandato per i partecipanti con più di 70 anni o con problemi di mobilità o nel controllo del moto. Chiama il tour operator per qualunque domanda.
  • Dovrai essere in grado di salire e scendere facilmente e rapidamente dal Segway senza assistenza, il che richiede abilità fisiche simili al salire e scendere le scale senza alcuna assistenza o l’uso di un corrimano. Sarai in piedi per 2 ore.
  • I caschi sono forniti e obbligatori.
  • Guidatori per il tour avanzati:  Tutti i partecipanti devono avere partecipato ad un tour di 2-ore con il Segway negli ultimi 12 mesi. Regola rigorosamente rispettata.
  • Non sono consentite infradito, sandali aperti o scarpe con tacchi alti.
  • Per ultriori informazioni, leggi le nostre FAQ – Domande frequenti.